ULTIME NOTIZIE!!!!!!!!!

NUOVO RECORD QUATTORDICI SACROMONTI CONSECUTIVI

venerdì 18 ottobre 2013

Vergogna alla 7 campanili.


Domenica scorsa in occasione del "Cross Country dei 7 campanili", non è passato inosservato il gesto antisportivo di cui si è reso protagonista il Goergen.
A conclusione del solito duello con il suo avversario storico (il sempre leale e corretto Fontana), il Goergen vedendosi "messo alle strette", ha deciso di togliere di mezzo il suo rivale approfittando della sua maggiore "massa muscolare".
Così su una delle ultime curve del tracciato, ha tagliato la strada al Fontana stringendolo fino ad andare ad impattare con un muro: devastanti le conseguenze che hanno costretto il buon Fontana ad alzare bandiera bianca.
Poco credibili le giustificazioni avanzate dal Goergen nel dopo gara, che presentandosi in conferenza stampa con una mano tumefatta e sanguinante a causa dell'impatto, ha dichiarato:
"non me ne sono accorto, non ho fatto apposta..."

Non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte della dirigenza, ma i "CAPI" stanno valutando provvedimenti disciplinari nei confronti del Goergen, che oltre a essersi macchiato personalmente di un gesto tanto basso, getta fango sul buon nome del Team.

(fonte: ANSiA)

1 commento: